Grecia, .. continua.. in silenzio


Ho trovato sulla rete che il 24 giugno il quotidiano inglese Guardian, ha annunciato che il governo greco vuole privatizzare centinaia di isole dell’Egeo, tra cui Rodi.

Questa bella mossa serve per poter sottostare alle direttive del Fondo Monetario Internazionale; la modalità scelta per “salvare” la Grecia è stata quella di fornire aiuti di carta (tra l altro alle banche), in cambio di terreno.

Su A- Infos si legge che..

Dal 1946 il credo del FMI si riduce alla solita formula secondo cui i poveri “vivono al di sopra dei propri mezzi”, cioè non sono mai abbastanza poveri.

Qualcuno sostiene che quello che stiamo vedendo in Grecia… lo ammireremo anche in Italia e non serve essere delle cime per capire che c’è qualcosa di sporco, lercio ed un po’ stupido dietro a tutto questo…

Ma tutto questo mio sproloquio a cosa serve in definitiva, io mi chiedo come mai non vengano condotti forum, dibattiti, discussioni su questi argomenti, sui pestaggi alle manifestazioni (vedi G20) ed invece si parli solo delle scapezzolate in televisione o del culo di Belén che si è visto al mare,… come non si fosse mai visto in Tv!

visto: sulla rete, per strada,

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Idee, News e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...