Mini Studio su Tavola


Una tavola da pic – nic in un bosco francese.

Venerdì sono stato su per una valle a fianco Annecy, dopo Thones per intenderci. In un momento di fiacchezza ho scattato un po’ di foto del desco al quale ero seduto.

Riguardandole ho sorriso un po’ chiedendomi il motivo che mi spinge a fare queste foto, non l’ho poi trovato, ma tant’è… eccole qui.

Questa voce è stata pubblicata in Foto e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Mini Studio su Tavola

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  2. rollopack ha detto:

    Molto bella la prima con la foglia!
    Ma hai cambiato macchina fotografica?

    • madpack ha detto:

      assolutamente no! sempre lei, la mia piccola Nikon 4100…
      adesso ogni tanto mi si inchiocca l’obiettivo, ma col sistema “Windows”…di solito riparte… finché dura.. 🙂

Rispondi

