Coccinella


Una coccinella si è rifugiata in casa dei miei suoceri…ho provato a fotografarla, tra uno spegnimento e l’altro della macchina. Mi sa che per Natale dovrò pensare ad una macchina nuova… ODDIO! Magari la Nikon 1..

La mia bellissima Nikon Coolpix E4100, comprata di seconda mano un bel po’ di anni fa incomincia ad essere acciaccata, si blocca l’obiettivo, si incanta, è sempre più lenta, però a me piace tanto come vengono le foto.

Questa voce è stata pubblicata in Foto e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Coccinella

  1. Patrizia M. ha detto:

    Se dici che ha tutti questi problemi la tua macchina fotografica, si che vengono bene le foto…
    Eh lo so, lasciare una macchina con la quale ci si trova bene non è facile 🙂
    Ciao, Pat

  2. madpack ha detto:

    è solo vecchierella è una 4 megapixel non so bene di che anno…io ce l’ho da più di 6 anni di sicuro…ora non ricordo più…la scocca si sta anche aprendo, ma tutto funziona, quando si accende e l’obiettivo non si blocca…

    • Patrizia M. ha detto:

      Ce ne sono di carine di Nikon a prezzi accessibili, però capisco bene che non vuoi lasciare la tua vecchiarella, prima di riuscirci ci ho messo parecchio anche io, ma ormai la mia era proprio schiattata (la prima digitale non era una Nikon però, non ricordo nemmeno la marca ad essere sincera)

  3. las artes ha detto:

    Strano ma vero, sappiamo dare una risposta decente alla domanda “da dove vengono i bambini?” da solo una manciata di secoli.

Rispondi

